Vicepresidenza

Il primo collaboratore di presidenza prof. Luca Paolella e la prof.ssa Barbara Giannetti, collaboratrice del Dirigente presso la sede di c.so Tazzoli.

Cosa fa

Il vicepreside di una scuola superiore è un membro del team di presidenza che supporta il Dirigente Scolastico nella gestione e nell’amministrazione della scuola. Le sue responsabilità includono la supervisione del personale e degli studenti, l’implementazione delle politiche scolastiche, il coordinamento delle attività didattiche, la gestione delle risorse e l’interazione con genitori e istituzioni educative. Il vicepreside svolge un ruolo chiave nel mantenere un ambiente di apprendimento positivo e nel supportare il dirigente scolastico nella realizzazione degli obiettivi educativi.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30.