Cos'è
Il registro elettronico scolastico, adottato in base alle disposizioni di legge, è una piattaforma online che permette alla famiglia di visionare i principali dati relativi all’andamento scolastico del proprio figlio:
- presenza e assenze
- attività quotidiane
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe (solo per la Scuola secondaria)
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni
- compiti assegnati e verifiche programmate
- orario delle lezioni
- pagelle in formato elettronico
- note dei docenti
- comunicazioni scolastiche
A cosa serve
Il registro elettronico permette alle famiglie di consultare in qualsiasi momento l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso credenziali (nome utente e password) fornite dalla segreteria didattica all'inizio della frequenza dell'Istituto.
Di seguito sono presenti alcuni tutorial.
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Pietro Frattini, 11, 10137 Torino TO
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CAP
10137
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Orari
Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30.
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Corso Enrico Tazzoli, 209, 10137 Torino TO
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CAP
10137
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Orari
Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30.
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Email
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PEC
-
Telefono
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Cosa serve
Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali (nome utente e password) fornite dalla segreteria didattica all’inizio della frequenza dell’Istituto.
Tempi e scadenze
Il Registro Elettronico è sempre accessibile.
Documenti
Contatti
- Telefono: 011 3099128
- Email: tois003003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nel caso in cui i tutorial non rispondano alle vostre esigenze potrete contattare la nostra assistenza dedicata qui.